Computer "posseduto"

(Inspiegabile!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athenha
     
    .

    User deleted


    Caro Forum forse sarà una strana coincidenza ma il fatto che io sia moderatrice della sezione fantasmi e che adesso proprio io sia qui in veste di narratrice, in prima persona, di una cosa strana che mi è successa e che continua a succedermi, devo dire che non so se sorriderci o preoccuparmi.
    Riepilogo un poco la situazione.
    Un pò di tempo fa sono stata assente dal forum per parecchi giorni perchè il mio computer "ha deciso" di rompersi!!!
    Aveva il difetto ormai pressante e presente di spegnersi e fin qui niente di strano..tra virus ed abbassamenti di tensione..può anche starci, ma che si riaccendesse da solo e quando decideva lui, ad orari..la cosa mi ha un poco stranizzata.
    Ci ho lavorato su in ogni modo per cercare di capire dov'era il danno..mi son fatta una cultura di pc in così poco tempo che manco in tutti gli anni che ce l'ho!!
    Ma mi sono arresa...dopo aver provato di tutto.Antivirus potentissimi, disinstallato msn ed emule..e mille altre prove!!
    Quindi lo porto a riparare (non credevano che si riaccendesse da solo), lo hanno formattato..niente...decideva lui cosa fare!! (mi hanno creduta finalmente).
    Eliminando tutto e pulendolo, han dovuto sostituire la scheda madre, lo hanno provato e mi han detto...hai un computer nuovo di zecca!!Funziona che è una cannonata!
    Felice riprendo "possesso" del pc ma....ha ricominciato subitissimo a rifare lo stessa cosa...mi sono super arrabbiata, si accendeva si spegneva, comandava "lui" !!!
    Ho richiamato il tecnico e mi ha detto...impossibile, riportamelo che lo controllo.
    Ero così furibonda che volevo romperlo io e nella tensione dell'arrabbiatura, ad alta voce ho detto, ora ti smonto e ti riporto da chi ti ha riparato, sto impazzendo!!
    Vi sembrerà incredibile ma in quel momento si è acceso e per quel giorno non si è più spento ed ho detto al tecnico, sto facendo delle prove,per vedere la causa.
    Forse avendo un cordless vicino al pc..lo influenza..boh!!
    Ho provato a spegnerlo lasciando acceso il modem..ho pensato: che il virus si sia infiltrato nel modem??
    In pratica penso di tutto, ma quel che è strano è che non appena "penso" soltanto di portarlo a riparare.."lui" si mette a funzionare bene!!
    Per favore non prendetemi per scema, ma vi assicuro che è una situazione tragi-comica e non so cosa fare!!
    Se continua lo riporto senz'altro dal tecnico.
    Stamattina lo ha rifatto, stavo dicendo a mio figlio di smontarlo mentre io chiamavo il tecnico..e "lui"..acceso!!!
    Ho il pc "posseduto"..non so da cosa però!!
    Vi terrò aggiornati ma se nel frattempo qualcuno ha qualche consiglio (serio) da darmi è ben accetto.
    Ho il fantasma nel pc image image
     
    Top
    .
  2. Phumas
     
    .

    User deleted


    Opzione 1:

    Chiama qualche elettricista ma di quelli davvero bravi...
    Sicuramente si crea un campo elettromagnetico con qualche altro
    elettrodomestico ma potrebbe non essere neanche il tuo...
    Se chiami qualche tecnico elettronico fallo venire da te con uno strumento adatto per misurare i campi magnetici...

    opzione 2:

    Potrebbe essere la spina o la presa di corrente specialmente se è vecchiotta che potrebbe avere un falso contatto...
    Allora (pura teoria) se non hai spento il pc nella procedura solita con un programma di quelli che stanno sulla parte destra della barra in fondo, (ripeto teoricamente) potrebbe riaccendersi

    opzione 3

    Chiama un buon esorcista!!!
     
    Top
    .
  3. Athenha
     
    .

    User deleted


    Mi sto soffermando sulle spine e prese di corrente... image
    Ehi Phumas grazie mille per le indicazioni image
     
    Top
    .
  4. veronese91
     
    .

    User deleted


    strano... =S i ke zona abiti? cioe... & in citta o in campagna? puo dipendere anke da quello!
     
    Top
    .
  5. Athenha
     
    .

    User deleted


    Tutto risolto..anche se non si è capito cosa avesse il mio pc.
    in pratica è stato rimesso a nuovo perchè anche cambiando la scheda madre continuava a sclerare!!
    Adesso va che è una meraviglia..si è salvato solo l'hard-disk!!
    Da cosa dipendeva...boh!!!
     
    Top
    .
  6. Athenha
     
    .

    User deleted


    Ho parlato troppo presto :(((
    o lo butto dalla finestra o lo porto in chiesa.
    La mattina puntualmente lo trovo acceso...non è possibile.
    Verrà il tecnico a casa a controllare tutto ma dipende dal pc, ne sono sicura perchè si spegneva e si accendeva pure allo studio del tecnico.
    Mi sta facendo impazzire...avevo pensato di comprarlo nuovo ma ormai è questione di principio sapere cosa ha :((((
     
    Top
    .
  7. _Hellqueen_
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti cambiare immediatamente pc!!!prova a vedere se le i fili sn intrigati tra loro e sistemali poi puliscilo bene sia dentro ke fuori poi se continua a spegnersi e accendersi da sl nn so cosa dirti...

    secondo me dovresti cambiare immediatamente pc!!!prova a vedere se i fili sn intrigati tra loro e sistemali poi puliscilo bene sia dentro ke fuori poi se continua a spegnersi e accendersi da sl nn so cosa dirti...buona fortuna so ke ne hai bisogno!!!
     
    Top
    .
  8. Athenha
     
    .

    User deleted


    Novità (diciamo)
    Della serie "o ti tieni sto computer o lo butti dalla finestra" ho scelto di tenermelo..ormai è questione di principio..fa prte della famiglia, adesso allargata..visto che decide come comportarsi!!
    Ci sono giorni, intere settimane che se ne sta buono, invece improvvisamente o per poche ore o per tutto il giorno decide di fare le bizze accendendosi e spegnendosi.
    Sto cercando di vedere in che occasioni, se c'è un filo che accomuna l'evento.
    Psicologia del pc !!
    Vi terrò aggiornati.
    Ciao a tutti e ringrazio il mio pc che per ora fa il bravo...^_^
     
    Top
    .
  9. sfuìinge
     
    .

    User deleted


    ciao. ritornando alla storia del pc, probabilmente il tuo computer è veramente da "buttare" in senso k devi farlo revisionare o sarà stato un virus...nn x vantarmi ma nessuno sa + cs di me sul conto dei fantasmi e ci credo abbastanza da dire k sn una brutta razza.kmq spero k si sia sistemato ttt adesso...ciao (amy lee)[4ever]]]****°°°
     
    Top
    .
  10. Black Moulin
     
    .

    User deleted


    salve, nn mi sono presentato e nn credo che tornerò mai più in questo forum... comunqu posso dirvi che studio i fantasmi da... anni. ne ho uno in casa, che m i terrorizza e mi segue dappertutto, ma mai mi ha recato danni. alla fine, dopo svariate conclusioni, i fantasmi, secondo me sono... un pò sboroni, come si dice da me ! coiè, secodo me vogliono farsi solo notare... poi ci sono i casi in cui cercano aiuto. se amate questo tipo di cose ( le robe horror, alieni, fantasmi,e quelle robe la... ) venite sul mio forum ( attenzione è forumcommunity non forumfree ) prima di postare però dovete presentarvi nella sezione apposita. ah, sono uno dei più grandi studiosi di fantasmi d'italia... capisco se una foto o un video, o una testimonianza sono false... il tuo caso sembra vero am i fanatsmi non centrano. il mio vero nick è.... Black Alchemist

    Edited by PRASEIDIMIO - 1/2/2009, 14:01
     
    Top
    .
  11. PRASEIDIMIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Moulin @ 31/1/2009, 14:28)
    salve, nn mi sono presentato e nn credo che tornerò mai più in questo forum... comunqu posso dirvi che studio i fantasmi da... anni. ne ho uno in casa, che m i terrorizza e mi segue dappertutto, ma mai mi ha recato danni. alla fine, dopo svariate conclusioni, i fantasmi, secondo me sono... un pò sboroni, come si dice da me ! coiè, secodo me vogliono farsi solo notare... poi ci sono i casi in cui cercano aiuto. se amate questo tipo di cose ( le robe horror, alieni, fantasmi,e quelle robe la... ) venite sul mio forum ( attenzione è forumcommunity non forumfree ) http://horrormistero.forumcommunity.net.... prima di postare però dovete presentarvi nella sezione apposita. ah, sono uno dei più grandi studiosi di fantasmi d'italia... capisco se una foto o un video, o una testimonianza sono false... il tuo caso sembra vero am i fanatsmi non centrano. il mio vero nick è.... Black Alchemist

    1) Non hai spiegato perchè non verrai mai più qui.
    2) Il tuo commento mi sembra da sborone.
    3) Mi sembra tu voglia farti solo pubblicità.
     
    Top
    .
  12. Black Moulin
     
    .

    User deleted


    non voglio solo farmi publicità ! si sono un pò sborone ma io studio da anni i fantasmi, ne ho visto uno e ce l'ho anche in casa !!!! poi ho detto che non veròò +.... beh a me di stò forum interessa solo stà sezione !
     
    Top
    .
  13. PRASEIDIMIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Moulin @ 1/2/2009, 13:46)
    non voglio solo farmi publicità ! si sono un pò sborone ma io studio da anni i fantasmi, ne ho visto uno e ce l'ho anche in casa !!!! poi ho detto che non veròò +.... beh a me di stò forum interessa solo stà sezione !

    Molto bene...se il forum non ti interessa sei libero di non tornare. :)
    Per il resto (se vuoi farti pubblicità c' è una sezione PRECISA)...riguardo al resto buon pro ti faccia essere "sborone" :lol:
     
    Top
    .
  14. Black Moulin
     
    .

    User deleted


    e va bene... sono uno sborone !!! comunque... di che parla stò forum ?
     
    Top
    .
  15. PRASEIDIMIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Moulin @ 1/2/2009, 14:00)
    e va bene... sono uno sborone !!! comunque... di che parla stò forum ?

    Di tutto...come vedi le sezioni sono le più svariate :)
     
    Top
    .
14 replies since 20/4/2008, 17:30   1223 views
  Share  
.