strani avvenimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una ragazza della prov. di Cagliari.
    Scrivo in questo sito per raccontarvi ciò che mi è accaduto e, soprattutto per ricevere un vostro parere.
    Qualche anno fa', mi succedeva di sognare delle persone(tra cui anche sconosciuti) che stavano morendo, mi svegliavo sempre agitata. La mattina successiva scoprivo che queste persone erano decedute veramente( dalle campane della chiesa o da quotidiani), come se mi avessero voluto inviare un segnale. Perchè proprio a me?? Vi giuro, avevo paura di andare a letto!! dopo un periodo tutto ciò è scomparso.
    Finchè un giorno cominciai a vedere delle strane sagome non definite aggirarvi per la mia casa. Ricordo in particolare l'immagine nitida di una signora anziana vestita di nero, con un fazzoletto(tipico delle signore anziane) sopra il capo.
    Di lì a poco scoprì che, un oggetto regalatami da un amico, apparteneva ad una signora anziana deceduta(se poi fosse lei, non lo so).
    Un altro episodio di qualche anno fa:
    Ero coricata sul mio letto, leggevo un libro e d'un tratto notai che il lampadario cominciava a muoversi velocemnte provocando un moto circolare, come se qualcuno lo stesse facendo girare, cercai di fuggire e chiamere qualcuno, ma ero immobilizzata sul letto, senza riuscire ad emettere nessun suono.
    Quando il movimento cessò, riuscii ad alzarmi.
    Spesso, sento delle presenze vicino a me, sembra quasi che riesca ad avvertire se sono buone o cattive.
    A voi la parola. Grazie per aver letto il mio messaggio.
     
    Top
    .
  2. Niktas
     
    .

    User deleted


    Non saprei... ci penso e ti faccio sapere al più presto...
    A botta ti direi che, se è come dici, è un dono che Dio (per me cristiano) ti ha fatto e come tutti i talenti rendilo prezioso.
     
    Top
    .
  3. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per latua risposta..
    Un caro saluto.
    A presto
     
    Top
    .
  4. Phumas
     
    .

    User deleted


    anche se spero vivamente che non mi sognerai mai, devo dire che il tuo messaggio è molto affascinante e che mi stimola molto poichè adoro tutto ciò che è un pò misterioso...
    Sicuramente è un dono ma anche un monito a non lasciar scorrere questo tuo potere...
     
    Top
    .
  5. Athenha
     
    .

    User deleted


    Kalystokle sai cos'è che mi stupisce più di tutto?
    La tua pacatezza ed assoluta tranquillità nel parlarne come se fosse la cosa più normale di questo mondo.
    Potrei elencarti mille e più spiegazioni razionali ma la razionalità non è il mio forte..io vado a sensi.
    Potrei anche pensare che tu sia una psicologa che studia le reazioni umane per una ricerca personale.
    Ti ripeto non mi ha spiazzata il tuo racconto ma semplicemente la naturalezza e la "passività" con cui ne parli perchè da quel che ho capito non hai mai fatto nulla per cercare di "scoprire" andando più a fondo nel tuo inconscio e nel cercare di appofondire.
    Con questo non voglio dire che non ti credo ma io al tuo posto "indagherei" ulteriormente.
    Come?
    Io per esempio terrei un diario dove annoterei tutte le più piccole cose che mi sembrerebbero al di fuori del comune per poterci meglio riflettere in seguito.
    Inoltre leggerei manuali e cercherei di esplorarmi vedendo se questo potere può essere comandato.
    Non è da tutti vivere ciò che hai vissuto tu quindi..perchè soffermarsi solo a raccontarlo?
    Credo tu ti renda conto delle immense cose che ti sono accadute..o no?
    Ciao a presto e fammi sapere, mi interessa molto l'argomento.
     
    Top
    .
  6. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Ciao Athenha,
    scusa se non ti ho risposto prima, sono stata male per un po' di tempo.
    Dunque, mi sono documentata, però ci sono tanti pareri differenti, molti studiosi dicono che è solo frutto della nostra mente ecc.
    Io di solito, cerco di studiare tutto e elaboro le mie teorie su qualsiasi cosa.
    Penso che magari attraversavo dei periodi difficili, provavo forti emozioni anche se negative e può essere che in questi momenti si abbia una maggiore sensibilità. Quindi può darsi che quotidianamente degli spiriti vogliano comunicare con me, ma non riesco a percepirli sempre.
    Grazie per il consiglio, terrò un diario, mi hai dato un ottimo suggerimento.
    Cmq, non sono una psicologa, però cerco di non farmi trasportare dalle mie emozioni e, soprattutto di non renderle note agli altri..
    Ah.... i miei nonni sono morti, e nelle mia stanza ho 2 loro fotografie, e copro sempre con l'immagine di un cane perchè ancora non ho accettato la loro morte e, trovo sempre l'immagine del cane buttata da una parte, cade anche la notte...
    Cmq ti ringrazio per la tua risposta e ne aspetto con ansia un'altra..
    Saluti
     
    Top
    .
  7. Athenha
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ti ostini a tenere coperte le foto dei tuoi nonni con l'immagine di un cane??
    Probabilmente (anzi certamente) la trovi spostata perchè i tuoi nonni non vogliono che copri le loro foto ed anche se sono morti vogliono solo farti capire che ti saranno vicini sempre ed accettare la loro morte non vuol dire nulla di male, anzi devi essere contenta che non ti abbandoneranno mai, da morti come da vivi.
    Baci baci

    Ps: mi dispiace che sei stata male, spero che adesso tu ti sia ripresa al 100% e mi raccomando continua a scrivere ed io ti risponderò sempre (io sono stata assente dal forum invece per colpa del mio pc ed è per questo che ti sto rispondendo solo adesso...)
     
    Top
    .
  8. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, vi ricordate di me?? Scrivo per avvisare che una certa TopaGigia sta propagando le nostre esperienze su yahoo answers nella sezione salute/ assistenza sanitaria/pronto soccorso( poi non so perchè proprio qui) e prendendosi gioco di noi, aiutatemi a sconfiggerla.
     
    Top
    .
  9. cincetta84
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ero da queste parti e ho letto quello che ha scritto la ragazza di cagliari e sono rimasta stupita anche a me è successa una cosa del genere qualche mese fa ho sognato la morte di un ragazzo che doveva morire d'incidente il sogno è seguito per tre giorni poi un pomeriggio ho saputo che era successa una disgrazia un ragazzo a me conoscente era morto la sera prima d'incidente non ci volevo credere che purtroppo il mio sogno era vero. io non so cosa mi sia successo forse delle premonizioni '
     
    Top
    .
  10. Phumas
     
    .

    User deleted


    Beh direi che è evidente
     
    Top
    .
  11. Phumas
     
    .

    User deleted


    Scalaottavio92 il messaggio è stato cancellato!
    In questo forum c'è libertà di pensiero e di opinione,
    Sei libero di credere o di non credere
    ma nessuno ti dà il diritto di offendere.
    Nessuno ha intenzione di fare la morale qui dentro
    tantomeno io che forse sono il meno indicato,
    Non è corretto scrivere frasi scorrette nei confronti degli altri.
    Sperando sia stata una piccola parentesi spiacevole che non si ripeta
    sicuri della tua intelligenza.
    Grazie, scusa e ciao
     
    Top
    .
  12. PRASEIDIMIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phumas @ 3/2/2009, 22:20)
    Scalaottavio92 il messaggio è stato cancellato!
    In questo forum c'è libertà di pensiero e di opinione,
    Sei libero di credere o di non credere
    ma nessuno ti dà il diritto di offendere.
    Nessuno ha intenzione di fare la morale qui dentro
    tantomeno io che forse sono il meno indicato,
    Non è corretto scrivere frasi scorrette nei confronti degli altri.
    Sperando sia stata una piccola parentesi spiacevole che non si ripeta
    sicuri della tua intelligenza.
    Grazie, scusa e ciao

    .... :tagliagole.gif:
     
    Top
    .
11 replies since 5/5/2008, 10:49   1169 views
  Share  
.