Entità, presenze, fantasmi

come dove quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athenha
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesta sui fantasmi e sulle presenze paranormali delle cose che probabilmente resteranno senza risposte ma che insieme cercando di trovarne i collegamenti potremmo per lo meno circoscrivere a delle ipotesi un poco meno astratte.

    Quando appaiono i fantasmi?
    Dove appaiono?
    Perchè appaiono?
    Come appaiono?
    A chi appaiono?

    domande da miliardi di miliardi di euro, lo so.
    Ma non è poi così difficile trovare dei punti in comune..che dite.

    Io le mie teorie..le avrei e vorrei insieme a voi analizzare punto per punto i miei interrogativi.

    Quando appaiono??
    E' indubbio che i fantasmi siano il sottile confine che separa la vita terrena dalla vita ultraterrena e ho pensato che potrebbero apparire più facilmente in certi momenti dell'anno..quando per esempio c'è un passaggio.
    Per esempio i solstizi, gli equinozi, le eclissi..
    voi che pensate?

    A presto per approfondire le mie e vostre teorie :)
     
    Top
    .
  2. bulsara80
     
    .

    User deleted


    posso dirti che appaiono per vari motivi....
    ci sono quelli burloni che appaiono solo per far paura
    ci sono quelli che hanno un compito lasciato a metà e devono portarlo a termine, ci sono quelli che sono morti di morte violenta e vogliono che la loro morte sia vendicata, ci sono quelli che muoiono in un punto pericoloso di una strada o di qualcos'altro e appaiono per salvare delle vite per nn fare la sua stessa fine....
    poi ci sono quelli cattivi ovvero quelli che nn si rassegnano che sono morti e vogliono ankora vivere
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2008, 14:10   375 views
  Share  
.