fantasmi in casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winifred.
     
    .

    User deleted


    allora vorrei raccontarvi cosa mi accade da una vita:io sono nata qualche giorno dopo che è morto mio nonno che voleva tanto incontrarmi,ma non è stato possibile.da quel momento in poi iniziarono ad accadere cose strane come la spina del telefono si staccava da sola ecc....poi quando ho iniziato le medie sono successe altre cose;io e mia sorella iniziamo a vedere delle persone che svolazzano per il corridoio ignorandoci completamente,ma che non si azzardano neanche ad avvicinarsi a noi.cosi iniziano ad aparire sui vetri e,di notte sentiamo sempre dei rumori come acqua che gocciola e come delle persone che parlano come per rassicurarmi.poi accade il fatto strano:io racconto tutto ad una mia amica e quando vado a casa sua dice di vedere una faccia sul muro.quando me ne vado inizia il finimondo:in camera della mia amica si rompe il letto e lei è costretta a dormire da sola in camera di suo fratello e mi dice che ogni notte entiva delle urla e li sognava.una mattina poi quando si sveglia si trova il cellulare in mano e vede che ci sono registrate delle voci che urlano di un uomo e di una donna.intanto a casa mia appaiono sulla porta di legno le facce di una donna e di un signore un po' più anziano che sembrano essere fatte con un coltello.la mia amica decide allora di venire a casa mia e come per miracolo l'immagine che aveva visto nel muro a casa sua era scomparsa,ma quella sulla mia porta c'è ancora.per un paio di tempo non succede più nulla(quasi un anno)quando a casa di mia nonna iniziamo a vedere un altro fantasma che non si fa vedere quasi mai,lo abbiamo visto solo 2 volte,mentre passava il crridoio e mentre appare dietro mio zio.nessun problema tranne di notte che mi sento fare nell'orecchio "haaaaaaa"e per farlo smettere devo rintanarmi sotto il lenzuolo.invece in questi ultimi giorni sembra esserci il fantasma di un/a bambino/a;non l'ho mai visto in faccia ma sembra molto piccolo perche:mia sorella era in bagno quando ad un certo punto vede sbucare da dietro la porta come una mano che la saluta ed era all'altezza di un bambino piccolo,poi mia nonna sente dei passettini correre per il corridio ed andare in cucina e quando va li vede un piedino scappare ed uscire dalla stanza e vede che una delle olive che aveva messo da parte erano scomparse(un fantasma golosone)ed infine io vedo dietro la porta un vestitino come quello che portano le bambine che sembrava mi stesse spiando e quando io mi sono girata se ne fosse scappato via.io no so se voi mi credete,a voi la scelta
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2010, 20:01   21 views
  Share  
.