Due episodi inquietanti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dhanah
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio che vi racconto risale a circa 10 anni fa ed è il meno inquietante….vivevo in casa con i miei genitori, mia nonna mia sorella mio fratello e mio figlio.
    Era un pomeriggio in piena estate. Giornata bellissima. In casa eravamo solo io e mia sorella. Entrambe eravamo in sala…..ad un certo punto sentiamo dei passi distinti al piano superiore, e poi come se qualcuno picchiasse il pavimento con qualche cosa.
    sappiamo che in casa ci siamo solo io e lei, come due sciocche alziamo lo sguardo al soffitto.
    Sopra alla sala c’era la stanza da letto di mia nonna….ma lei era uscita da circa mezz’ora e non rientrava fino a sera. Mi alzo e dico a mia sorella di aspettarmi che andavo a controllare (all’epoca io avrò avuto circa 24/25 anni e mia sorella 15/16 anni).
    Invece di ascoltarmi vedo mia sorella che si alza e si dirige verso la sala da pranzo, prende un coltello da cucina e mi dice “andiamo tutte e due a vedere…..!” Io non sapevo se ridere o piangere….ho cercato di persuadere mia sorella almeno a mettere giù il coltello ma niente da fare.
    Ci rechiamo al piano superiore, avevo il cuore che batteva all'impazzata.... controlliamo ovunque…ma nulla…..eppure in due li abbiamo sentiti benissimo i rumori…non è possibile avere le allucinazioni uditive in contemporanea.

    Mi sto convincendo che in quella casa sono successe cose molto strane….come quella del secondo episodio (molto più inquietante) che ora vi racconto.

    Un fatto molto strano, che mi è capitato nel Natale del 2000 (stessa casa)

    Suona la mia sveglia alle ore 5,00. Quel giorno ero di turno al mattino, e alle 6 dovevo essere già in reparto. Scendo dal letto, e ancora addormentata scendo lentamente le scale, vado in bagno, mi lavo la faccia e un po’ più sveglia mi reco in cucina per prepararmi un buon caffè (a quell’epoca bevevo ancora i caffè e fumavo ancora le sigarette).
    Appena ho messo la moca sul fuoco, tutto ad un tratto sento una musichetta di natale suonare nella sala da pranzo…..alzo lo sguardo e rimango un attimo stranita.
    La mia mente va subito al pupazzo di Babbo Natale che tutti gli anni mettiamo vicino all’albero, era senza ombra di dubbio quel pupazzo…ma com’era possibile ? Il pupazzo funzionava solo se gli schiacciavi il pancino (o meglio il pancione). In un’istante la mia mente pensa: non è possibile…i miei erano tutti a letto….(mia mamma, mio papà, mia sorella, mio figlio)giù c’ero solo io.
    Con passo lento mi reco nella sala da pranzo, guardo il pupazzo ed è proprio lui…in movimento che canta allegramente. Mi guardo in giro…nessuno…
    Allora senza pensarci prendo il pupazzo e controllo la levetta dove vengono inserite le pile….era posizionata su on….la giro su off.(un po’ perplessa perché comunque anche se la levetta è su on per azionarlo bisogna schiacciare ugualmente il pancione).
    Rimetto il Babbo Natale vicino all’albero addobbato e ritorno in cucina a controllare il mio caffè.
    Non faccio in tempo ad entrare in cucina che il Babbo Natale ricomincia a suonare.
    Mi blocco per un istante…rimanendo in ascolto per sentire eventuali rumori di passi o di qualcos’altro che mi faccia capire di non essere da sola. Nulla….. non un minimo rumore umano ….solo il caffè che nel frattempo era venuto su, e la musichetta del Babbo Natale.
    Spengo il fuoco sotto la moca, (ero tentata di andare a chiamare mia madre o mia sorella…avevo escluso mio padre, perchè se l’avessi svegliato dicendogli di scendere perché c’era il Babbo Natale che suonava mi avrebbe lanciato addosso le sue ciabatte !...ma non me la sono sentita di svegliarle all’alba), indi per cui mi sono armata di tutto il coraggio che potevo avere e sono ritornata in sala.
    Prendo il Babbo Natale, controllo la levetta che era ancora in off (come l'avevo messa pochi minuti prima)…apro lo sportello…e tiro fuori le pile. La musichetta si ferma. Appoggio le pile sul mobile, richiudo il tutto e rimetto il Babbo Natale vicino all’albero.
    Torno per l’ennesima volta in cucina….e vi giuro ! Il Babbo Natale si era messo a suonare ancora !!! Gli avevo tolto le pile !!!! Ma suonava ugualmente !!!!!
    Lo prendo …lo scuoto leggermente e smette di suonare. Rimango a guardarlo….sorrido…perché per me quel pupazzo ha un valore affettivo immenso ! Mi ricorda mia nonna, che tra l’altro era morta quell’anno in estate. Mi ricordo che tutti gli anni si accertava che non mancasse quel pupazzo vicino all’albero…lo adorava e lo faceva suonare spesso.
    Poi, di corsa bevo il caffè finisco di prepararmi e mi reco al lavoro.
    Al pomeriggio quando tornai dal lavoro, raccontai tutto a mia madre e anche lei rimase molto perplessa della faccenda.
    La versione di mio padre è che potrebbe esserci stato un contatto….ma quale contatto ? Avevo tolto le pile !!!!
    A volte mi capita ancora di pensare a questo misterioso fatto….
     
    Top
    .
  2. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Dhanah...... è impressionante.... °_°
     
    Top
    .
  3. Kiyae
     
    .

    User deleted


    Gesù, e come hai fatto a non urlare???
     
    Top
    .
  4. Dhanah
     
    .

    User deleted


    Si Reeve, hai ragione...è veramente impressionante! Questi due episodi non me li scorderò mai !

    Kiyae....non so come non ho fatto a urlare.....quello che mi ricordo è che avevo la pelle d'oca, e che per la prima volta ho avuto veramente paura. La mia reazione mi ha sconcertata anche me.....perchè sono stata fin troppo calma per il mio carattere....Non so come mai....Quello che so è che quella mattina per tirare fuori la macchina dal garage mi sono presa con me la cagnolina che avevo all'epoca, per farmi coraggio e per distrarmi un pò.
     
    Top
    .
  5. Phumas
     
    .

    User deleted


    Però... un bell'esempio di Poltergeist
     
    Top
    .
  6. Dhanah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Phumas Inviato il: 11/2/2006, 16:29
    --------------------------------------------------------------------------------

    Però... un bell'esempio di Poltergeist


    Non so dare altra spiegazione a questi fenomeni....ma leggendo la definizione che hai dato tu di Poltergeist nella discussione di gennaio (qua sotto riporto un pezzo della tua spiegazione per maggior comodità) mi preoccupo un pochino.
    Potrei essere stata io a scatenare quei fenomeni....a causa di qualche mia turba sessuale ? blink.gif blink.gif blink.gif
    E poi a me continuano a sparire degli indumenti....che poi ritrovo a distanza di tempo (tranne un paio di pantaloni che sono spariti dall'anno scorso e non li ho più ritrovati)...Ho sempre dato la colpa a me stessa...(anche se spesso impreco contro ignoti fantasmi)perchè sono molto disordinata...ma ora ! Ohhh Santo cielo !!!! blink.gif blink.gif blink.gif

    A parte gli scherzi....io non voglio dare troppo peso a queste cose....ma ad essere sincera mi sono ritrovata spesso in situazioni inspiegabili....forse sono io che attiro queste entità ?!? Forse sono incavolati perchè non mi spavento, e impreco contro di loro ? Vabbè...è meglio non farsi troppe domande..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif




    Considerando, inoltre, il fatto che manifestazioni di Poltergeist sono state riscontrate anche in persone adulte, nelle quali è ancora presente il conflitto che si manifesta a livello di turbe sessuali, la cui causa deve ricercarsi nell'infanzia, questa ipotesi trova terreno fertile fra i metapsichisti.

    Edited by Dhanah - 13/2/2006, 23:35
     
    Top
    .
  7. MikeDanger
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh ! Se le manifestazioni di cui parla Dhanah fossero dettate dalle sue turbe sessuali...sarei ben lieto di avere per casa un po' di fenomeni inspiegabili....mi andrebbero bene oggetti che volano, porte che scricchiolano nel silenzio, finestre che sbattono in assenza di vento, aria gelida a ferragosto alle due del pomeriggio....ma ahimè ! temo che gli unici fantasmini che girano per casa....siano quelli ai suoi piedi d'estate !
     
    Top
    .
  8. JamJam83
     
    .

    User deleted


    ...da paura... cry.gif
     
    Top
    .
  9. Phumas
     
    .

    User deleted


    Beh Dhanah non sono un esperto di queste cose, ma son sicuro che esistano...
    Probabilmente più che alle turbe sessuali è il fatto di non temerli e di imprecare contro di loro che può essere strano secondo me... ma ti ripeto non sono un esperto
     
    Top
    .
  10. anima_nera
     
    .

    User deleted


    cavolo!!!!
    beh io avevo una presenza in camera ke x un po d tempo mi ha disturbato il sonno la notte....
    la prima notte...alle 3....sento passi pesanti sul pavimento della mia camera....apro gli occhi terrorizzata e nn vedo nessuno...il lampadario ke è in mezzo all mia stanza dondolava tantissimo e lo scaccia pensieri ke c'era attaccato aveva fatto un volo considereviole dopo diverse botte ke avevo sentito ke questa presenza glìaveva dato....agghiacciata sn rimasta a letto....e tutto è finito....
    questa storia è andata avanti x un bel po...tutte le notti alle 3 la presenza era li a svegliarmi....e sn sicura una notte d aver sentito una cosa ghiacciata sulla faccia cm se mi accarezzasse....
    cmq si dice ke avvengano spesso questi fenomeni alla presenza d adolescenti o cmq persone giovani....
     
    Top
    .
  11. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Anima, ma è impressionante.... e voi lo raccontate come se fosse una storiella qualunque... io credo sarei morto di paura °_°
     
    Top
    .
  12. Dhanah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Phumas Inviato il: 16/2/2006, 11:35
    --------------------------------------------------------------------------------

    Beh Dhanah non sono un esperto di queste cose, ma son sicuro che esistano...
    Probabilmente più che alle turbe sessuali è il fatto di non temerli e di imprecare contro di loro che può essere strano secondo me... ma ti ripeto non sono un esperto



    Sai Phumas, impreco contro di loro perchè non so con chi sfogarmi. Insomma se mi manca un paio di pantaloni non posso certo dare la colpa a mio figlio o a MikeDanger....non penso che si mettano jeans con le perline o top eleganti ! Dovrei prendermela con me stessa....ma mi ci vedresti ad autosgridarmi ?!?....Io devo comunque colpevolizzare qualcuno....e non sapendo chi....impreco contro di loro shifty.gif

    Per quanto riguarda la paura....non so che dire....fin che non vedo nulla ma solo indumenti che spariscono...rumori strani o Babbi Natali che si mettono a suonare, rimango si perplessa...e al momento anche un pò intimorita.....ma è difficile che mi faccia prendere dal panico.
    Se volete vedermi veramente terrorizzata...bhè allora mettemi davanti un serpente (anche solo una innocua biscia d'acqua) o dei ragni....e li si che mi prende il panico e addirittura mi paralizzo ! (mi ricordo una volta che ho conficcato le mie unghie nel braccio di MikeDanger perchè mi era passata daventi una biscia enorme....e non riuscivo più a muovermi.... wacko.gif )
     
    Top
    .
  13. Phumas
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah Povero Mike...

    Mike, Fratello, Hai tutta la mia solidarietà...

    Per quanto riguarda la cosa scritta da Francesca quello si chiama Sprevengolo
     
    Top
    .
  14. Kiyae
     
    .

    User deleted


    Animaaaaaa, ma puretu, come hai fatto??? io sarei morta o nel caso fossi rimasta viva avrei traslocato, ma non nella stessa città, in un altro continente!
     
    Top
    .
  15. MikeDanger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Phumas Inviato il: 16/2/2006, 15:40
    --------------------------------------------------------------------------------

    ahahahahahahahah Povero Mike...

    Mike, Fratello, Hai tutta la mia solidarietà...

    Per quanto riguarda la cosa scritta da Francesca quello si chiama Sprevengolo



    Grazie per la solidarietà...ma CREDIMI...anche il fantasma di Canterville scapperebbe davanti a Dhanah subito dopo un suo incontro con un' innoqua biscietta d'acqua !

    PS...credo che per lei le lucertole e i draghi di Komodo siano la stessa cosa !
     
    Top
    .
22 replies since 10/2/2006, 23:41   1801 views
  Share  
.