Il Fantasma di Bardi fotografato !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dhanah
     
    .

    User deleted


    Ogni Castello che si rispetti ha un suo fantasma e non fa eccezione il Castello di Bardi (nell'Appennino Parmense)
    Si tratta di Moroello, comandante delle guardie vissuto nel '400.

    Un'equipe di studiosi del Centro studi parapsicologi di Bologna, con una particolare tecnica è riuscita a fotografare il fantasma....ecco a voi la foto del fantasma:

    image

    Gli organizzatori effettuano Visite guidate in notturna alla ricerca del "Fantasma"!!! Solo suprenotazione ( e per i più corraggiosi !!!! biggrin.gif ) Posti limitati.

    Per chi fosse interessato ho messo tutti i numeri di riferimento dove rivolgersi nel forum sull'Emilia Romagna sezione "mete Turistiche".....Ahhhh se qualcuno di voi decidesse di andare alla ricerca del fantasma....fatemelo sapere che mi aggreggo pure io !!!! w00t.gif
     
    Top
    .
  2. anima_nera
     
    .

    User deleted


    s'adè vruttu!!!!!comme se dige da le parti noshtre!!!
    skerzi a parte...brrr!!!!palula!!!!!
     
    Top
    .
  3. An82
     
    .

    User deleted


    ragazzi è inutile....NON CI CREDOOOOOO!!brrrr.....aiuto,help me!!
     
    Top
    .
  4. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... spedizione turistiche notturne.... °_°
     
    Top
    .
  5. dolce stefy
     
    .

    User deleted


    huh.gif devo dire che d solito a queste cose nn ci credo..xò la foto è molto evidente unsure.gif ..nn ho parole.. blink.gif
     
    Top
    .
  6. An82
     
    .

    User deleted


    ma nn mi hai riconosciuto?sn io nn si vede?
     
    Top
    .
  7. Kiyae
     
    .

    User deleted


    ma sarà truccata sta foto....voglio sperare!!!!!! brrrrrr
     
    Top
    .
  8. Dhanah
     
    .

    User deleted


    hei ragazzi...ma vi spaventate per così poco......mi ricordo che mia nonna mi diceva sempre "bisogna aver paura dei vivi e non dei morti" smile.gif

    Per quanto riguarda la foto....non so se sia truccata o meno....quello che è certo è che un gruppo di studiosi erano venuti al castello di Bardi a fare le loro ricerche....

    Il castello è molto bello....Questa è la foto del Castello:
    image


    Reeve....ti vedo un pò allucinato laugh.gif .......che dici....ce la facciamo una visita notturna io e te alla ricerca del fantasma ? w00t.gif

     
    Top
    .
  9. Kityara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dhanah @ 27/2/2006, 21:11)
    Ogni Castello che si rispetti ha un suo fantasma e non fa eccezione il Castello di Bardi (nell'Appennino Parmense)
    Si tratta di Moroello, comandante delle guardie vissuto nel '400.

    Un'equipe di studiosi del Centro studi parapsicologi di Bologna, con una particolare tecnica è riuscita a fotografare il fantasma....ecco a voi la foto del fantasma:

    image

    Gli organizzatori effettuano Visite guidate in notturna alla ricerca del "Fantasma"!!! Solo suprenotazione ( e per i più corraggiosi !!!! biggrin.gif ) Posti limitati.

    Per chi fosse interessato ho messo tutti i numeri di riferimento dove rivolgersi nel forum sull'Emilia Romagna sezione "mete Turistiche".....Ahhhh se qualcuno di voi decidesse di andare alla ricerca del fantasma....fatemelo sapere che mi aggreggo pure io !!!! w00t.gif

    Sei il fantasma fosse bello come il castello..io sono pronta... cool.gif wub.gif
     
    Top
    .
  10. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Cavolo, Dhanah.... se il castello è quello e possiamo esplorarlo tutto da cima a fondo....... DI GIORNO una visitina ce la farei più che volentieri! laugh.gif
     
    Top
    .
  11. Dhanah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kityara Inviato il: 28/2/2006, 19:08
    Sei il fantasma fosse bello come il castello..io sono pronta...


    Brava Kit.....tu si che sei corragiosa !


    CITAZIONE
    Reeve. Inviato il: 28/2/2006, 19:47
    --------------------------------------------------------------------------------

    Cavolo, Dhanah.... se il castello è quello e possiamo esplorarlo tutto da cima a fondo....... DI GIORNO una visitina ce la farei più che volentieri!


    Concordo con te Reeve...il Castello merita veramente di essere visitato....con o senza fantasma.... biggrin.gif
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2006, 21:11   1560 views
  Share  
.