Le mie esperienze più belle...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niktastu
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un nuovo iscritto...
    Vi volevo raccontare un'esperienza di due anni fa in un campo scout di servizio a Sarajevo.
    Noi dovevamo semplicemente stare con i ragazzi/e e bambini/e per giocare un po' con loro.
    Un pomeriggio un 20enne (Andjram) ha rotto una bottiglia e l'ha messa al collo di un mio amico, immaginatevi il panico, il terrore negli occhi di tutti, paura micidiale, ma alla fine abbiamo risolto.
    Il problema è stato dopo, quando i miei amici hanno cominciato a rifiutarsi di fare attività per paura (comprensibile).
    Ecco, grazie all'aiuto di Dio (io ci credo) ho avuto la forza di convincere qualcuno a seguirmi, di andare da Andjram a parlare con lui e a dedicare tantissimo tempo a lui.
    I suoi occhi si sono illuminati, era solo questo quello che voleva, i nostri cuori erano pieni di gioia, è stato il pomeriggio più bello di tutta la settimana!



    Tanto lo so che mi sono spiegato male...
    Per chiarimenti o curiosità, SCRIVETEMI!
     
    Top
    .
  2. Kityara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niktastu @ 6/4/2006, 15:24)
    Ciao, sono un nuovo iscritto...
    Vi volevo raccontare un'esperienza di due anni fa in un campo scout di servizio a Sarajevo.
    Noi dovevamo semplicemente stare con i ragazzi/e e bambini/e per giocare un po' con loro.
    Un pomeriggio un 20enne (Andjram) ha rotto una bottiglia e l'ha messa al collo di un mio amico, immaginatevi il panico, il terrore negli occhi di tutti, paura micidiale, ma alla fine abbiamo risolto.
    Il problema è stato dopo, quando i miei amici hanno cominciato a rifiutarsi di fare attività per paura (comprensibile).
    Ecco, grazie all'aiuto di Dio (io ci credo) ho avuto la forza di convincere qualcuno a seguirmi, di andare da Andjram a parlare con lui e a dedicare tantissimo tempo a lui.
    I suoi occhi si sono illuminati, era solo questo quello che voleva, i nostri cuori erano pieni di gioia, è stato il pomeriggio più bello di tutta la settimana!



    Tanto lo so che mi sono spiegato male...
    Per chiarimenti o curiosità, SCRIVETEMI!

    Hai fatto una cosa semplice (Non per tutti) e bella...hai cercato di conoscerlo..e dalla conoscenza degli altri che viene la pace..non dal rifiuto e dalla paura.. Io la penso così..^__^ Sei stato Grande!
     
    Top
    .
  3. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Mi pare di capire che il ragazzo stava cercando di attirare l'attenzione... concordo con Kit nel dire che affrontare faccia a faccia uno che ha una simile reazione... fa piacere comunque sapere che sia finito tutto nel migliore dei modi... spiegami una cosa... come facevate a comunicare? Per la lingua, intendo...
     
    Top
    .
  4. Niktastu
     
    .

    User deleted


    Per fortuna loro sono abituati ad avere gente che va ad aiutarli e sanno molte lingue, io poi ho provato a imparare qualche parola di bosniaco... forse anche questo mi ha aiutato, li ha fatti sentire più a loro agio...
     
    Top
    .
  5. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Capito.. qualche esempio? :)
     
    Top
    .
  6. Dhanah
     
    .

    User deleted


    Non tutti avrebbero fatto quello che hai fatto tu ! Concordo con Kit: sei stato GRANDE !!!!! Bravo !!!!
     
    Top
    .
  7. Phumas
     
    .

    User deleted


    Solo per questa splendida storia di vita vissuta posso dirti una cosa con certezza....

    Spero di conoscerti e di diventare tuo Amico
     
    Top
    .
  8. JamJam83
     
    .

    User deleted


    Che dire...sei stato proprio GRANDE!!
    Bravo!! image image
     
    Top
    .
  9. An82
     
    .

    User deleted


    non tutti avrebbero fatto la stessa cosa,molti avrebbero girato le spalle pensando ma chi me lo fa fare e invece tu sei stato veramente un uomo!bravo nic!complimenti sinceri!
     
    Top
    .
  10. Dolasilla
     
    .

    User deleted


    Anche io ti faccio i miei complimenti!!!!!!
    Sei stato veramente grande!!!!
     
    Top
    .
  11. AleFiamme
     
    .

    User deleted


    In questo caso, orgoglioso di mio fratello.
     
    Top
    .
  12. Kityara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleFiamme @ 17/5/2006, 15:07)
    In questo caso, orgoglioso di mio fratello.

    Puoi esserlo sicuramente!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  13. Niktastu
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...
    Kity... anche quì! :D
    Mi perseguiti! :D :woot: :emot9.gif: :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  14. claudio@@
     
    .

    User deleted




    PURTROPPO E RIPETO...PURTROPPO....

    un ragazzo che punta un collo di bottiglia alla gola NON FA PIU' SCALPORE...

    UN GESTO COME IL TUO DIVENTA STRAORDINARIO.

    NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO?????

    COMUNQUE BRAVO NIK





    Claudio
     
    Top
    .
  15. Niktastu
     
    .

    User deleted


    claudio, purtroppo sono daccordo con te...
    Avrei sperato di dirti "no, non è vero.."
    Ma purtroppo devo darti ragione!
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2006, 14:24   437 views
  Share  
.