Candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niktas
     
    .

    User deleted


    Raga, ho iniziato a fare candele!!
    E' una figata!!
    Con la cera è facilissimo!
    Poi volevo provare a farle col gel, ma invece del gel ho preso la cera liquida per lampade speciali...
    Secondo voi, se la metto in un bicchiere e ci metto uno stoppino, funziona uguale?
    Come la uso?
    Consigli?
     
    Top
    .
  2. .Reeve.
     
    .

    User deleted


    Mai fatto cose simili, peò con la cera di possibilità ne hai parecchie visto come si modella facilmente... sai che spasso a mischiare colori e fare le forme più strane? La cera colata poi può diventare una forma d'arte... ricordo che in vacanza a l'Elba c'era un ristorante dove ai tavoli mettevano delle bottiglie vuote con infilate delle candele, da cui colava la cera, formando una specie di cascata colorata (non so se mi son spiegato)... spettacolare! :)
     
    Top
    .
  3. Niktas
     
    .

    User deleted


    grazie, un idea interessante....
     
    Top
    .
  4. Kityara
     
    .

    User deleted


    image


    E' un bel hobby niktas..ho visto spesso negozi con candele incredibili da sembrare sculture..ma non so come si faccia..quando ci sarai riuscito mandaci una foto del tuo lavoro..sarebbe veramente carino da parte tua..Buon lavoro ^_^ :)
    Un sito con qualche consiglio..forse può esserti utile..se non ci sei già riuscito... http://www.meggyweb.com/Candele_di_cera.htm e questo: http://web.tiscali.it/favolablu/html/links.htm

    image image
    image





     
    Top
    .
  5. Niktas
     
    .

    User deleted


    Sono fenomenali!!
    Grazie per i consigli...
    Proverò a metterli a frutto.

    Le forme particolari ancora non mi riescono (per adesso vado su cose facili)... appena imparo posto una foto...
     
    Top
    .
  6. Kityara
     
    .

    User deleted


    Sei solo all'inizio..ma vedrai che riuscirai a far molto meglio delle immagini...conto sulla foto non dimenticartene... ^_^
     
    Top
    .
  7. Niktas
     
    .

    User deleted


    non dimentico...
    Ma se che ne riparliamo a settembre...
    Per adesso non ho nulla per farla e metterla sul pc
     
    Top
    .
  8. Kityara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kityara @ 11/8/2006, 21:17)
    Sei solo all'inizio..ma vedrai che riuscirai a far molto meglio delle immagini...conto sulla foto non dimenticartene... ^_^

    Aspetto settembre ^_^
     
    Top
    .
  9. Niktas
     
    .

    User deleted


    Brava...
    sto comunque migliorando...
     
    Top
    .
  10. sayrawhite83
     
    .

    User deleted


    se avessi spazio dove poterle esporre....ne comprerei sicuramente anke io....
    Mi piacciono..specie quelle profumate!! ricordo ke quando sn stata a praga ne avevano tantissime...ed erano anke molto belle!!! Peccato ke ne presi solo due!!!:-(
     
    Top
    .
  11. Niktas
     
    .

    User deleted


    io le candele le uso....
     
    Top
    .
  12. Niktas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho fallito sulle forme particolari, ma almeno mi vengono di strati di colori diversi...
     
    Top
    .
  13. Kityara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niktas @ 17/10/2006, 10:31)
    Ragazzi, ho fallito sulle forme particolari, ma almeno mi vengono di strati di colori diversi...

    Ci vuole tempo per imparare...^___^
     
    Top
    .
  14. Niktas
     
    .

    User deleted


    lo so... infatti continuo a lavorarci...
     
    Top
    .
  15. Kityara
     
    .

    User deleted


    Se sei creativo imparerai a fare delle bellissime cose, e ad avere un tuo stile e gusto.. :B):
     
    Top
    .
24 replies since 27/4/2006, 10:21   607 views
  Share  
.